Cross Joint

38,00 

Cross Joint è una formulazione composta da ingredienti bioattivi che stimolano la formazione di nuova cartilagine e favoriscono il rallentamento dei processi degenerativi dell’osteoartrite sia primaria (dovuta al normale processo di usura e invecchiamento) che secondaria (indotta da traumi o malattie).

Cross Joint 38,00 

Spedizione Gratuita in tutta Italia oltre i 69€

  • 10 giorni per il reso
  • Spedizioni rapide e sicure
Pagamento sicuro garantito

CROMO: utile nelle fasi di dimagrimento per il controllo glicemico e concorre all’aumento della massa muscolare. Migliora la capacità del recettore dell’insulina; da studi si evidenzia che il cromo possa agire modulando l’espressione genica al punto da regolare la sintesi di una molecola che potenzia l’azione dell’insulina sullo stesso recettore.

CANNELLA utile per il controllo glicemico. Inibisce l’azione di diversi enzimi digestivi come gli alfa-glucosidasi e le amilasi pancreatiche e permette di diminuire la glicemia ed evitare così picchi insulinici.

MORMODICA CHARANTINA inibisce la glicogeno sintasi chinasi-3 (GSK-3) e l’assorbimento del glucosio a livello intestinale, mima l’azione dell’insulina umana abbassando i livelli di glucosio ematico, incrementa i livelli della proteina trasportatrice del glucosio a livello muscolare (GLUT4).

Informazioni aggiuntive

Formato

100 compresse

Scheda Nutrizionale

Contenuti mediper 1 compressa
Glucosamina Solfato450 mg
Condroitinsolfato250 mg
Boswelia100 mg
MSM200 mg
Acido Ialuronico50 mg
Manganese5 mg 250% VNR*