Ma svegliarvi la mattina sapendo che vi aspettano dei caldi pancake con crema al cioccolato? Mi direte, SI’ ma NON a dieta …. E invece ora vi svelo la ricetta SuperFit.
Ricetta facile e semplice da preparare anche la sera prima per la colazione.
PREPARAZIONE
In un shaker o contenitore inseriamo 200/300ml di albume liquido, 20/30gr delle nostre buonissime ISOLATE STAR WHEY gusto cookie and cream (in foto) o tanti altri gusti, un pizzico di bicarbonato q.b, vanillina paneangeli (a piacimento), stevia liquido o in polvere q.b e FIOCCO D’AVENA BERRY WHITE (in foto) ma disponibili tantissimi altri gusti (cookie, pistacchio, nocciola, caffe etc).
Preriscaldiamo a fuoco basso una padella antiaderente da pancake (se volete dare la forma al pancake “ciccione” dovete usare un pentolino stretto e più alto).
Una volta raggiunta la giusta temperatura, shakeriamo o frulliamo il tutto e versiamolo nella nostra padella.
Lasciamo cuocere a fuoco basso, fino a che non raggiunge una consistenza da poterlo rigirare e cuocere dall’altro lato.
Una volta che aumenta di volume ed è cotto, lo possiamo togliere dalla padella e servire sul nostro piatto.
Ed ora, una volta che il pancake è ancora caldo, possiamo spalmarci sopra la nostra SALSA NUTCHOC (in foto) o gusto ROCHER, che essendo abbastanza consistente, nel giro di 1 minuto tenderà a sciogliersi su tutto il vostro pancake.
Oppure cospargerla stile TOPPING con la nostra NUTCHOC FLUP liquida o il Burro d’arachidi flup o altre centinaia di varianti topping disponibili sul sito e in negozio.
Come in foto potete crearvi, facendoli più piccoli, la vostra “montagna di pancake” perché in fondo si mangia anche con gli occhi!
Buona pancakosa colazione!
LINKS